I nostri tour privati sono pensati per la massima sicurezza e il tuo divertimento

nm

Equipaggiamento

Ti forniamo tutto il necessario: una e-MTB full di alta gamma, casco e protezioni, il trasferimento se necessario, acqua e la Guida completamente a tua disposizione.

k

Livello di difficoltà

Il livello di difficoltà è variabile e ogni tour sarà adattato durante lo svolgimento. A nessuno verrà chiesto di procedere in bici al di sopra della percezione personale del pericolo, la Guida aiuterà sempre in caso di necessità.

Servizio privato

Offriamo solo Tour privati. Tu ed i tuoi famigliari o amici, godrete la giornata al vostro ritmo, senza pensieri, sarà il vostro tempo di qualità per un’esperienza indimenticabile.

d

Luoghi meravigliosi

I nostri tour si svolgono sui percorsi ed i sentieri più belli del Lago di Garda e delle Dolomiti.

ALLMOST’S MISSION

Il nostro obiettivo è quello di guidarvi in tutta sicurezza in escursioni che vi ispirino, vi divertano e diventino indimenticabili.
Tutti i nostri tour si svolgono con una Guida MTB, un professionista che può sempre consigliarvi e supportarvi al meglio durante la giornata.

Viaggia con noi

Quality time, esperienze indimenticabili

OUR VISION

Noi di Allmost – All Mountain Slow Tours pensiamo che l’EMTB permetta, a chi ama una vacanza attiva ma non ha tempo durante l’anno per allenarsi intensamente, di godere delle bellezze del territorio in cui viviamo.
I nostri tour in eBike sono adatti a tutti, dal ciclista occasionale fino al rider esperto alla ricerca di percorsi tecnici.

Il nostro pacchetto all-inclusive

Forniamo una E-MTB full suspension di alta gamma (CUBE Stereo Hybrid o equivalente).

Forniamo anche tutto l’equipaggiamento necessario: casco, guanti, protezioni – se non li avete.

Pick-up e trasferimento ai punti di partenza (per gli ospiti delle strutture ricettive del Lago di Garda – provincia di Verona + Trentino).

Il livello di difficoltà varia a seconda del tipo di escursione scelta e delle capacità dei partecipanti.

All’inizio dell’escursione è previsto un briefing sull’uso dei comandi, oltre al set-up personalizzato della bicicletta per ogni partecipante.