Lake Garda, Italy
+393486038645
info@allmost.it

E-ENDURO

I nostri sentieri più tecnici per i rider più esperti

Partendo dalle sponde del Lago di Garda, vi guideremo verso un’incredibile varietà di sentieri della zona. In base alle condizioni metereologiche e alla stagione, sarà possibile rimanere nella parte bassa del Monte Baldo, oppure salire fino a 1800m di quota. Viviamo una stagione di 12 mesi qui: durante alcuni inverni è possibile trovare la neve ad appena 800/1000 m… Tuttavia, il riscaldamento globale è purtroppo un fenomeno chiaramente tangibile.
Se vuoi mettere alla prova le tue capacità di rider, le salite sono un vero e proprio campo di allenamento! In caso contrario, finiremo la nostra batteria su strade regolari, prima d’immergerci in un’esperienza indimenticabile, lungo sentieri naturali!
Ah, un’ultima cosa: mi raccomando, lasciate a casa gli orologi! Noi siamo All-Mountain Slow Tours…  e il nostro motto è NO HURRY, JUST FUN!

– Fino a 1700m di dislivello totale, su sentieri naturali (disponibile anche servizio shuttle)
– Tutte le escursioni sono effettuate con E-MTB (mountainbike a pedalata assistita) biammortizzate, Focus Jam2 LTD Plus, ma è possibile prendere parte anche con la propria bicicletta
– È possibile partecipare anche con biciclette muscolari e non a pedalata assistita: dopotutto, è quello che abbiamo fatto negli ultimi 15 anni!
– Forniamo tutto l’equipaggiamento necessario: casco, guanti, protezioni – se non li avete.
– Numero di partecipanti: da 1 a 5. Preferiamo uscire con piccoli gruppi, in modo da non perdere di vista i rider meno esperti (inoltre, per legge, è necessaria 1 guida ogni 5 partecipanti)
– Servizio di pick up & transfer verso/da i punti di partenza dei tour (per gli ospiti delle strutture ricettive del Lago di Garda/Verona).

InfoPrenota uno dei nostri tour
WhatsApp chat